Donna arianese accompagnata dal marito con febbre e sintomi respiratori, salta il pre-triage e si presenta in pronto soccorso dopo aver oltrepassato in auto la camera calda. Imprudenza e caos all’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.
Chiuso per motivi di sicurezza il pronto soccorso. Un’infermiera, un’anestesista e un’autista di ritorno da un trasferimento da codice rosso sono al momento in isolamento fiduciario nelle proprie abitazioni e il resto degli operatori, infermieri, portantini e medici in attesa di ulteriori disposizioni per una eventuale quarantena. Turno di pomeriggio composto da quattro infermieri, due medici, due oss e una guardia giurata.
La paziente è stata immediatamente trasferita al Moscati di Avellino da un’ambulanza del 118. Tutto dipenderà ora dal responso del tampone.
Maxi operazione interforze nella zona di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a Napoli, per contrastare… Leggi tutto
Napoli – Un 12enne è stato ricoverato ieri all'ospedale Santobono di Napoli a seguito di… Leggi tutto
NOCERA SUPERIORE (SALERNO) – Momenti di forte tensione nella serata di ieri tra le tifoserie… Leggi tutto
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto