ÂÂNel corso della notte ho ricevuto una cattiva notiziaâÂÂ. Lo afferma il sindaco di San Nicola la Strada Vito Marotta annunciando il secondo caso di coronavirus in città. âÂÂLa Protezione Civile Regionale e lâÂÂAsl mi hanno comunicato di un secondo caso di positivitàal Covid a San Nicola la Strada. Un nostro concittadino 79enne, ricoverato qualche giorno fa allâÂÂOspedale S. Anna e San Sebastiano di Caserta in condizioni piuttosto gravi, è risultato positivo al tamponeâ.
LâÂÂammalato, che presentava anche altre patologie pregresse e giàin precedenza usciva raramente di casa, era in isolamento rigido dal 9 marzo scorso, ovvero da quando ha avvertito i primi sintomi. Le autoritàcompetenti stanno ricostruendo la rete dei rapporti e gli eventuali spostamenti, nel rispetto delle linee guida dettate dal Ministero della Salute.
Buone notizie invece per la paziente sannicolese ricoverata giorni fa: le sue condizioni sono in netto miglioramento. âÂÂAd entrambi i pazienti e ai loro familiari lâÂÂaugurio, mio e di tutti, di superare felicemente questo momento. A tutti i cittadini rinnovo lâÂÂinvito a non abbassare la guardia e a seguire sempre rigorosamente le indicazioni per la sicurezza di tuttiâÂÂ.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. Lâinfermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. âGreco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto