L’ospedale Mauro Scarlato di Scafati è stato individuato, in base alla organizzazione della Regione Campania, come struttura dedicata in primis ai pazienti affetti da Covid-19. Il direttore generale dell’Asl di Salerno Mario Iervolino fa sapere che “E’ stata già prevista la partecipazione delle strutture accreditate, e per questo è già stata verificata la disponibilità con l’individuazione di posti letto dedicati, immediatamente operativi”.
E, per quanto concerne la possibilità di partecipazione all’organizzazione degli altri ospedali, il piano di intervento per la gestione della problematica legata all’infezione da Covid-19, “Prevede il coinvolgimento innanzitutto dei presidi dotati di posti di rianimazione già attivi, compreso l’ospedale di Agropoli. Tutta l’organizzazione – sottolinea il direttore generale dell’Asl Salerno – è fatta a step e prevede anche il reclutamento del personale, che già è in fase di arruolamento in tutte le forme che sono state previste dai DPCM.
Per ovvie ragioni, facilmente comprensibili, sarebbe il caso, soprattutto in questi giorni, di evitare prese di posizione individuali che rischiano di complicare il lavoro in corso.”
In memoria di Eduardo De Filippo, Rai 5 trasmetterà la celebre commedia "Napoli Milionaria!", programmata… Leggi tutto
Strage del 22 aprile 2016 nel circoletto della Madonna dell'Arco nella zona delle Fontanelle al… Leggi tutto
Due pellicce, una di lince e una di giaguaro, sono state confiscate dalla Guardia di… Leggi tutto
Napoli. "Sono mesi che abbiamo chiesto un tavolo con le istituzioni per affrontare i problemi… Leggi tutto
Alla vigilia della partita tra Napoli e Roma, Antonio Conte ha fatto il punto sulle… Leggi tutto
Scafati. La Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato i controlli a tutela del settore… Leggi tutto