Flash News

Coronavirus, sale a 38 il numero dei morti in Campania: deceduta donna di Portici al Loreto Mare

Condivid

Sale a 38 il numero della vittime da Coronavirus in Campania. L’ultima in ordine di tempo è una donna di Portici che va ad aggiungersi all’avvocato napoletano morto in nottata e ai due cittadini di Castellammare di Stabia e all’80enne di San Giorgio a Cremano. Si tratta di una donna di 69 anni di Portici  ricoverata in terapia intensiva all’ospedale Loreto Mare di Napoli. La donna, secondo quanto riferisce il sindaco di Portici Vincenzo Cuomo, è deceduta a causa di un infarto in seguito ad insufficienza respiratoria causata dall’infezione virale. “Sembrerebbe – spiega Cuomo – non avesse altre patologie pregresse”. Il primo cittadino porticese esprime “affetto e cordoglio ai figli, ai parenti e all’intero quartiere dove la signora viveva e ci uniamo tutti al loro dolore, che è anche il nostro”.


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2020 - 15:12
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59

Castel Volturno, 45enne arrestato la minaccia di far esplodere un appartamento e di lanciarsi dal settimo piano

Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:40

Scampia, “Ciao, bella ciao”, addio alla Vela Gialla: un simbolo di degrado che lascia il posto alla rinascita

Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:28

Campi Flegrei, Ciciliano: “Cambio sistema allerta? Prematuro”

Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:21

Papa Francesco, sciolta la prognosi: proseguirà la terapia in ospedale

Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:10