In mattinata nel Comune di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, la polizia di Stato ha controllato due pasticcerie i cui titolari erano intenti a produrre le zeppole di San Giuseppe. I responsabili sono stati denunciati per avere violato il Dpcm in materia di misure di contenimento della propagazione della epidemia da coronavirus, nonché segnalati alla Prefettura per la prevista chiusura dell’attività.
Nell’ambito del medesimo servizio di prevenzione, inoltre, è stato rintracciato il pluripregiudicato che non è stato in grado di giustificare la sua presenza in strada. Lo stesso è stato deferito all’Autorità giudiziaria.
Nella serata di ieri inoltre, nel Comune di Sarno, la polizia di Stato ha accertato che all’interno di un circolo ricreativo due persone si sono intrattenute a chiacchierare insieme al titolare seduti intorno a un tavolino senza alcun giustificato motivo. I soggetti individuati sono stati pertanto denunciati per avere violato il Dpcm. Al gestore del circolo infine è stato notificato il verbale di accertamento per l’applicazione della sanzione della chiusura dell’esercizio.
Salvatore Roselli, il pentito di camorra del clan Amato Pagano nei suoi verbali ha riferito… Leggi tutto
Il 2024 si apre al Palazzo Reale di Napoli con "L'ascensore del Re", un'installazione video… Leggi tutto
Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha presenziato nel pomeriggio al Quirinale all'evento "Doni di… Leggi tutto
Tre persone sono state denunciate all'autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di… Leggi tutto
Marcianise. Questo questo pomeriggio al centro commerciale Campania. Una dipendente di un noto negozio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 dicembre: BARI 53 03 20 02 33… Leggi tutto