Coronavirus

Coronavirus, primo caso a Casola: tutta la famiglia in quarantena

Condivid

Casola di Napoli. “Oggi non è una bella giornata per noi di Casola di Napoli”. Inizia così il video messaggio del sindaco Costantino Peccerillo che ha comunicato alla cittadinanza di un caso accertato di Covi19 tra gli abitanti del comune. “Vi invito ad essere solidali e a mostrare la nostra vicinanza alla famiglia con una telefonata” – precisa il primo cittadino. Tuttavia le condizioni del paziente risultato positivo sembrerebbero non essere gravi e a dirlo è proprio Peccerillo: Le sue condizioni sono migliori al primo giorno di ricovero e i medici sono ottimisti. L’uomo è all’ospedale di Castellammare di Stabia e potrebbe essere trasferito al Covid Hospital di Boscotrecase. Il Comune di Casola di Napoli, inoltre, ha stabilito come da prassi la quarantena domiciliare per l’intera famiglia del paziente.


Articolo pubblicato il giorno 18 Marzo 2020 - 13:38
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12