Vitulazio. Tra i nuovi casi di positività al Coronavirus c’è una coppia di coniugi del casertano che gestisce un’attività nel settore ristorazione nel comune di Vitulazio. Locale chiuso volontariamente dai coniugi e tutte le persone che ci hanno lavorato sono sotto controllo e posti in regime di auto isolamento.
Il sindaco di Vitulazio ha spiegato: “Sono stato informato nella serata di ieri dal Comandante della Stazione Carabinieri di Vitulazio del contagio da Covid 19 accertato dalle Autorita’ sanitarie su due persone residenti in Bellona e titolari di fatto di un esercizio commerciale ubicato a Vitulazio.
In attesa di avere informazioni sull’esito definitivo dei test praticati ai due gestori del locale commerciale, risultati positivi alla prima verifica, abbiamo provveduto ad informare gli Enti preposti ad attuare le procedure di legge in ordine alla prevenzione ed al monitoraggio del Covid-19.
Il locale commerciale in questione è stato volontariamente chiuso dai titolari.
Nel frattempo gli agenti della Polizia Municipale, rientrati in servizio nelle prime ore di oggi, hanno predisposto un piano di vigilanza attivo sulle persone che hanno prestato la loro opera all’interno dell’esercizio commerciale interessato alla vicenda ed informati dell’obbligo di auto-isolamento. Appena pervengono risultati definitivi provvederemo ad informare la Cittadinanza”.
Coniugi e personale del locale in quarantena, esercizio chiuso.
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti.… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "L’ultima corsa di Fred" di Mario Gelardi e Giuseppe Miale Di Mauro,… Leggi tutto
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto