#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2025 - 07:17
7.5 C
Napoli

Coronavirus, positiva coppia che gestiva ristorante nel Casertano:locale chiuso

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vitulazio. Tra i nuovi casi di positività al Coronavirus c’è una coppia di coniugi del casertano che gestisce un’attività nel settore ristorazione nel comune di Vitulazio. Locale chiuso volontariamente dai coniugi e tutte le persone che ci hanno lavorato sono sotto controllo e posti in regime di auto isolamento.
Il sindaco di Vitulazio ha spiegato: “Sono stato informato nella serata di ieri dal Comandante della Stazione Carabinieri di Vitulazio del contagio da Covid 19 accertato dalle Autorita’ sanitarie su due persone residenti in Bellona e titolari di fatto di un esercizio commerciale ubicato a Vitulazio.

PUBBLICITA

In attesa di avere informazioni sull’esito definitivo dei test praticati ai due gestori del locale commerciale, risultati positivi alla prima verifica, abbiamo provveduto ad informare gli Enti preposti ad attuare le procedure di legge in ordine alla prevenzione ed al monitoraggio del Covid-19.
Il locale commerciale in questione è stato volontariamente chiuso dai titolari.

Nel frattempo gli agenti della Polizia Municipale, rientrati in servizio nelle prime ore di oggi, hanno predisposto un piano di vigilanza attivo sulle persone che hanno prestato la loro opera all’interno dell’esercizio commerciale interessato alla vicenda ed informati dell’obbligo di auto-isolamento. Appena pervengono risultati definitivi provvederemo ad informare la Cittadinanza”.
Coniugi e personale del locale in quarantena, esercizio chiuso.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2020 - 10:45

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento