Sette giovani di Anacapri che hanno lasciato la loro abitazione senza nessun motivo giustificato dopo essersi dato appuntamento per sfidarsi ad una partita di calcetto, sono stati bloccati dai Carabinieri della stazione di Anacapri che pattugliavano la zona. I militari hanno sorpreso i giovani proprio mentre tentavano di entrare nel campetto di calcio scavalcando la rete di protezione.
Dopo averli identificati i Carabinieri li hanno denunciati per violazione del decreto governativo anticontagio emesso per l’emergenza coronavirus (cov-19). I sette ragazzi rischiano come prevede la legge una multa che va da 206 euro a testa oppure se il giudice lo riterra’ necessario una pena a 3 mesi di detenzione.
Colpo grosso della Guardia di Finanza di Napoli a Ercolano: sequestrati 877.258 euro a una… Leggi tutto
Alife - C'è una controversia immobiliare dietro la sparatoria di ieri mattina al centro commerciale… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto