Il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo continua a seguire, con la massima attenzione, l’evoluzione della situazione Coronavirus. Per questa ragione, presso la sede comunale, si è tenuto lunedì 2 marzo un tavolo di confronto con i dirigenti scolastici e i rappresentati d’Istituto delle scuole del territorio.
Giuseppe Cirillo, volendo rassicurare le mamme circa gli interventi effettuati presso i plessi scolastici, ha avuto modo di chiarire che i trattamenti di igienizzazione e sanificazione sono stati regolarmente eseguiti da ditta specializzata e si sono conclusi sabato 29 febbraio. Il sindaco, inoltre, ha riferito: “Siamo stati i primi a mettere in campo le misure di prevenzione a tutela della salute dei nostri cittadini e abbiamo trasmesso ai dirigenti scolastici la documentazione e le schede tecniche rilasciate dalla ditta incaricata”.
Le rassicurazioni del primo cittadino sono servite a far rientrare l’inutile allarmismo che, nelle prime ore della giornata odierna, si era diffuso presso una scuola. Pertanto il sindaco, in questo delicato momento, invita i cittadini alla massima collaborazione e ad attenersi solo alle comunicazioni ufficiali, che saranno pubblicate sul sito del Comune e diramate agli organi di stampa.
La Corte di Cassazione ha annullato una sentenza emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli… Leggi tutto
Nel foyer del Teatro Comunale "Costantino Parravano" si terrà sabato 25 gennaio alle 17 un… Leggi tutto
Napoli – È scattato l’alba di oggi a Sion in Svizzera dove si era rifugiato,… Leggi tutto
L'album di debutto di Federico Scarabino, intitolato "Cose che accadono", è una fusione di appunti,… Leggi tutto
Il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli ha annunciato un cambiamento significativo… Leggi tutto
L'Assemblea della Lega Serie A, riunita oggi a Milano con la partecipazione di tutti i… Leggi tutto