Il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo continua a seguire, con la massima attenzione, l’evoluzione della situazione Coronavirus. Per questa ragione, presso la sede comunale, si è tenuto lunedì 2 marzo un tavolo di confronto con i dirigenti scolastici e i rappresentati d’Istituto delle scuole del territorio.
Giuseppe Cirillo, volendo rassicurare le mamme circa gli interventi effettuati presso i plessi scolastici, ha avuto modo di chiarire che i trattamenti di igienizzazione e sanificazione sono stati regolarmente eseguiti da ditta specializzata e si sono conclusi sabato 29 febbraio. Il sindaco, inoltre, ha riferito: “Siamo stati i primi a mettere in campo le misure di prevenzione a tutela della salute dei nostri cittadini e abbiamo trasmesso ai dirigenti scolastici la documentazione e le schede tecniche rilasciate dalla ditta incaricata”.
Le rassicurazioni del primo cittadino sono servite a far rientrare l’inutile allarmismo che, nelle prime ore della giornata odierna, si era diffuso presso una scuola. Pertanto il sindaco, in questo delicato momento, invita i cittadini alla massima collaborazione e ad attenersi solo alle comunicazioni ufficiali, che saranno pubblicate sul sito del Comune e diramate agli organi di stampa.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto