L’ istituto di vigilanza privata Security Service è la prima società di vigilanza privata che in Italia per contrastare, difendere e prevenire gli uomini e le donne in divisa alle sue dipendenze che operano nei principali ospedali Napoletani e Romani dal contagio del Coronavirus 2019-nCoV.
I “vigilantes”, sono stati, infatti, forniti degli ultimi equipaggiamenti e di gel e spray antisettici, al fine di prevenire il contagio. Si tratta, a ben vedere, anche di una strategia mirata di comunicazione e marketing, dal momento che un intervento del genere trasmette alle Asl committenti una immagine di professionalità e di qualità.
In particolare le guardie giurate attraverso un protocollo di regole d’ ingaggio sono state erudite sui comportamenti da tenere nel caso di intervento.
Soddisfazione è stata espressa dalla Associazione nazionale guardie particolari giurate e dal suo leader storico, Giuseppe Alviti.
“Quando si opera nella giusta maniera la figura della guardia giurata viene proiettata nella dimensione professionale di tutela e qualifica che merita. La Security Service ha dimostrato, per prima in Italia, non solo di rispettare il testo unico sulla sicurezza negli ambienti di lavoro, ma di porre in essere innovazioni tecniche sanitarie per la tutela delle persone che hanno un elevato spessore professionale nella vigilanza. Si tratta di una bella risposta alla categoria dopo le tante “cattedrali nel deserto” che si sponsorizzano in tv o sui giornali”.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto