Napoli e Provincia

Coronavirus, famiglia sbarca a Capri senza motivo: denunciati

Condivid

Un intero nucleo familiare arriva a Capri da fuori regione con un’auto imbarcata da Napoli: scatta la denuncia, una maxi-multa e l’isolamento. La famiglia, in violazione all’ultimo decreto finalizzato a contenere la diffusione del contagio da Coronavirus, che vieta qualsiasi spostamento da comune a comune, è stata controllata dalla polizia di Stato a Marina Grande dopo essere sbarcata dal traghetto Caremar.

Il gruppo aveva deciso di far rientro nella propria abitazione di Anacapri senza, però, che vi fosse un motivo valido per mettersi in viaggio. Al momento della contestazione è nata un’accesa discussione che ha richiamato ai balconi numerosi abitanti della zona del borgo marinaro. Maxi multa per tutti mentre, nei confronti di uno di loro è scattata anche una denuncia per altri reati. L’intera famiglia sarà in quarantena per 14 giorni in isolamento nel proprio domicilio.


Articolo pubblicato il giorno 28 Marzo 2020 - 21:52

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Tags: Capri

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27