Altri tre contagi al Coronavirus ed il primo deceduto a Castel Volturno. Lo ha confermato il sindaco della città Luigi Petrella in un video messaggio pubblicato sulla pagina Facebook del Comune. C’è un terzo caso anche a Maddaloni, secondo quanto rivelato dal sindaco Andrea De Filippo.
“Abbiamo 3 casi – ha spiegato Petrella – un uomo anziano, purtroppo deceduto, una ragazza che lo assisteva ed una terza persona residente sul territorio comunale”. I tre nuovi casi si vanno ad aggiungere alla coppia di coniugi già risultata positiva mentre “siamo in attesa di un terzo tampone effettuato su un terzo componente della famiglia”, ha detto ancora il sindaco.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto