Salerno e Provincia

Coronavirus: diocesi del Salernitano chiude 81 chiese

Condivid

“Per evitare qualsiasi possibilita’ di contagio, con sofferenza, ma anche con ferma fiducia nella Misericordia di Dio, dispongo la chiusura di tutte le chiese della Diocesi di Teggiano-Policastro fino al prossimo 3 aprile.” Lo ha comunicato il vescovo monsignor Antonio De Luca tramite una nota.

La diocesi di Teggiano-Policastro comprende 81 parrocchie ubicate in 41 comuni a sud di Salerno tra i territori degli Alburni, Golfo di Policastro, Basso Cilento e Vallo di Diano.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2020 - 09:24
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31