Caserta e Provincia

Coronavirus, c’è la prima vittima ad Aversa. I contagi salgono a 8

Condivid

C’è la prima vittima per il Coronavirus ad Aversa. Lo conferma quasi in lacrime il sindaco Alfonso Golia che ha parlato anche di un altro caso nella città normanna, con il bilancio che arriva a quota 8 tra cui una persona deceduta.

“Dall’inizio dell’emergenza è la comunicazione più dolorosa – ha detto con voce commossa Golia – Stanotte è deceduto un nostro concittadino di 67 anni, affetto da patologie cardiologiche. E’ stato fatto il tampone post mortem ed è risultato positivo. Sono vicino alla famiglia”.

Golia ha poi parlato anche di un altro caso. “Un uomo di 44 anni, isolato e curato a casa al quale auguriamo una pronta guarigione”. Infine, un raggio di luce. “Il primo caso è guarito della nostra città. Anche il secondo tampone è stato negativo”, ha concluso il primo cittadino.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2020 - 18:05
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52