Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, legate al corposo via vai lungo le strade della città e al ‘bivacco’ nelle ore serali di numerosi cittadini.Le zone più affollate, stando a quanto sottolineato dal sindaco Di Lorenzo che ha presentato una denuncia contro ignoti al comando dei carabinieri, della finanza e della polizia municipale di Piedimonte Matese, sono via Annunziata, via Trutta, via Sepicciano (zona al di sopra dello stadio), via Aldo Moro e l’adiacente parco.
“A malincuore e consapevole di cosa significa per un sindaco accusare la propria cittadinanza, vi prego di controllare i reati e rinforzare la vigilanza nelle zone più popolose ma nascoste della nostra città. Preferisco l’odio di alcuni per salvare la vita di tanti. Nelle prossime ore darò formale incarico ad un legale per costituirsi parte civile contro chi non rispetta le disposizioni. Ora basta. Scriverò all’Arma ed alla Procura ogni giorno e se non basta da domani verrò personalmente a prendervi a calci in culo. Rispettate la legge”.
Domani mattina, alle ore 10, si terrà l'udienza di convalida presso il carcere di Poggioreale… Leggi tutto
Francesca Pascale ha visitato oggi l'Istituto a custodia attenuata per madri detenute a Lauro, in… Leggi tutto
Stefano Pisani, sindaco di Pollica, respinge con forza le accuse di Dario Vassallo, presidente della… Leggi tutto
A Caserta, negli ultimi giorni, il Questore Andrea Grassi ha emesso circa 100 provvedimenti di… Leggi tutto
La Procura di Nocera Inferiore ha emesso due ordinanze di custodia cautelare per due giovani… Leggi tutto
Carla Albanese, Asia Carofano e Maria Libera Solomita sono le tre giovanissime studentesse, quattordicenni appena,… Leggi tutto