Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, legate al corposo via vai lungo le strade della città e al ‘bivacco’ nelle ore serali di numerosi cittadini.Le zone più affollate, stando a quanto sottolineato dal sindaco Di Lorenzo che ha presentato una denuncia contro ignoti al comando dei carabinieri, della finanza e della polizia municipale di Piedimonte Matese, sono via Annunziata, via Trutta, via Sepicciano (zona al di sopra dello stadio), via Aldo Moro e l’adiacente parco.
“A malincuore e consapevole di cosa significa per un sindaco accusare la propria cittadinanza, vi prego di controllare i reati e rinforzare la vigilanza nelle zone più popolose ma nascoste della nostra città. Preferisco l’odio di alcuni per salvare la vita di tanti. Nelle prossime ore darò formale incarico ad un legale per costituirsi parte civile contro chi non rispetta le disposizioni. Ora basta. Scriverò all’Arma ed alla Procura ogni giorno e se non basta da domani verrò personalmente a prendervi a calci in culo. Rispettate la legge”.
La SS163 Amalfitana, interrotta dalla serata di ieri a causa del crollo di un terrapieno… Leggi tutto
Raccontare Castellammare in maniera costruttiva facendo leva su un materiale umano di primissima qualità. “Rosso… Leggi tutto
Sarà potenziata la sicurezza sui treni e nelle stazioni ferroviarie della Campania per contrastare il… Leggi tutto
In Campania, la Capitaneria di Porto ha avviato operazioni di controllo intensificato sui prodotti ittici,… Leggi tutto
Il Conca Film Festival (CFF 24) si è concluso con risultati superiori alle aspettative, attirando… Leggi tutto
Casal di Principe. Una lite per futili motivi si trasforma in un dramma nella notte… Leggi tutto