Aumentano i contagi in provincia di Caserta. In serata è arrivata la conferma di altri due tamponi positivi a Santa Maria Capua Vetere, che porta a quattro i casi nella città del foro, in attesa della conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. Si registra anche il primo caso a Parete. Complessivamente il numero dei tamponi positivi di residenti in provincia di Caserta è di 16: 5 a Bellona, 4 a Santa Maria Capua Vetere, 2 a Mondragone (tra cui una persona deceduta e risultata positiva al tampone post mortem), a Caserta, Sant’Arpino, Casal di Principe, Cesa, Parete. A questi vanno aggiunti un anziano napoletano, ricoverato dal 2 marzo all’ospedale di Marcianise e risultato positivo al test, ed il dipendente, sempre dell’hinterland napoletano, di un’azienda della zona industriale di Carinaro.
Le novità più interessanti sono arrivate da Santa Maria Capua Vetere: il sindaco Antonio Mirra ha annunciato in serata altri due tamponi positivi: la moglie del medico ed il figlio del secondo paziente positivo. E’ stata oltretutto ricoverata anche la moglie di quest’ultimo all’ospedale Cotugno di Napoli perché ha sintomi che farebbero pensare ad un possibile contagio. E’ stata sottoposta anche lei ad un tampone ed è in attesa dei risultati.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto