Caserta e Provincia

Coppia di Casertani denunciati. Fermati a Benevento senza motivazioni

Condivid

Caserta. Servizi di controllo del territorio predisposti dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento.I militari hanno verificato il rispetto delle norme emanate dal Governo Nazionale per limitare il contagio e la diffusione del coronavirus. Sono stati controllati e identificate alcune persone, mentre si muovevano sul territorio provinciale e, quelle che non hanno dato la necessaria giustificazione della loro presenza, sono stati denunciati ai sensi dell’art 650 C.P..

Una coppia proveniente dalla provincia di Caserta, che non dava alcuna valida giustificazione della propria presenza, è stata bloccata lungo la strada statale Appia dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, che ha provveduto a denunciarli.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2020 - 14:38
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38