#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 21:55
8.7 C
Napoli

Concorso dell’Asl di Caserta per 128 assunzioni: ecco chi può partecipare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio Napoli, ecco tutti i vincitori

Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Caserta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 128 figure professionali nei ruoli amministrativi. In particolare le selezioni riguardano 82 assistenti amministrativi (con riserva di 1 posto al personale dipendente e di 30 posti ai volontari delle forze armate) e 46 collaboratori amministrativi professionali (con riserva di 6 posti al personale dipendente e di 15 posti ai volontari delle forze armate).

PUBBLICITA

Oltre ai generici requisiti prescritti dalla legge per partecipare ai concorsi pubblici, è necessario avere i seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado (per gli assistenti amministrativi); per i collaboratori amministrativi professionali invece la laurea triennale in Scienze Giuridiche o in Scienze Economiche, Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche o equipollenti; oppure laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.

Nell’eventualità di un elevato numero di domande si provvederà ad un’apposita preselezione. Oltre alla valutazione dei titoli, sono previste tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. Le domande dovranno essere inviate entro il 26 marzo 2020.


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2020 - 20:39

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento