Frattamaggiore. Commercio illegale di mascherine: la polizia denuncia un 24enne cinese. Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, transitando in piazza Riscatto a Frattamaggiore hanno notato un uomo che stava consegnando uno scatolone a due persone a bordo di un’auto ricevendo in cambio delle banconote.
Gli acquirenti, alla vista della volante, si sono dati alla fuga ed i poliziotti hanno bloccato l’uomo rinvenendogli indosso la somma di 1340 euro mentre nel suo appartamento hanno trovato 506 mascherine chirurgiche monouso prive di scheda tecnica nonché di qualsiasi indicazione sulla data di scadenza.
X.Z., 24enne cinese con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è stato denunciato per frode in commercio.
Il Museo e Real Bosco di Capodimonte ha aperto le porte a una mostra di… Leggi tutto
Domani pomeriggio, presso la libreria IoCiSto di Napoli, si terrà un evento letterario di rilievo… Leggi tutto
Venerdì 14 marzo, nell'ambito della "Borsa Mediterranea del Turismo" di Napoli, sarà presentato "Un Borgo… Leggi tutto
Nella tranquilla cornice del Piccolo Teatro del Giullare di Salerno, il 14 marzo alle 21.00,… Leggi tutto
L'ottava edizione del Premio Giornalismo Sportivo "Zaccaria Tartarone" è programmata per giovedì 13 marzo alle… Leggi tutto
NA FUTURA: Moda e Sociale nei Quartieri Spagnoli Nella suggestiva cornice del chiostro cinquecentesco della… Leggi tutto