La polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto per spaccio di sostanza stupefacente, Pietro Letizia, 52enne di San Nicola la Strada. L’attività di polizia giudiziaria è maturata nell’ambito delle consuete operazioni volte alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti poste in essere dalla Squadra Mobile (sezione Narcotici).
L’attività ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che l’arrestato, si dedicasse all’attività di spaccio, perpetrata in particolare tra i comuni di Caserta e San Nicola La Strada e che lo stesso detenesse presso il proprio domicilio sostanza stupefacente.
Dopo un breve servizio di osservazione, effettuato nei pressi della residenza del 52enne, i poliziotti hanno rilevato un viavai sospetto di persone, pertanto avuta la presenza del soggetto attenzionato hanno deciso di controllarlo e di effettuare una perquisizione domiciliare. L’atto ha sortito esito positivo in quanto sono stati ritrovati, occultati nel ripostiglio dell’abitazione, 13 grammi di cocaina, 70 euro divisi in banconote di vario taglio, nonché materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, Pietro Letizia è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal Pm di turno competente, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto