Cronaca

Castellammare, uomo di Torre del Greco positivo al coronavirus ricoverato al San Leonardo

Condivid

E’ ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare un uomo di Torre del Greco risultato positivo al Coronavirus. Ne ha dato notizia in serata il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook. “Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo -scrive Cimmino-della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente sarebbe residente a Torre del Greco e con parentela riconducibile al focolaio della scuola Don Bosco-D’Assisi. L’uomo non presenta sintomi particolari, ha seguito i protocolli e sin dal primo momento è rimasto in isolamento rispetto agli altri pazienti, in attesa che i medici e la direzione sanitaria decidano il da farsi”.

Inoltre Cimmino racconta: “Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta ad osservare tutte le prescrizioni e a restare a casa in questo periodo di emergenza. E si comunica che sono pervenuti finora presso il Comune 14 moduli compilati di persone che hanno fatto rientro dal Nord Italia e che si sono poste in isolamento. I moduli saranno quotidianamente inviati all’Asl Na 3 Sud ed alla Regione Campania. I cittadini saranno monitorati dalle autorità”.


Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2020 - 23:00
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Al Teatro Bolivar tornano i The Bank

Il Teatro Bolivar sarà il palcoscenico, venerdì 28 febbraio 2025 alle ore 21.00, per il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:07

Presentazione del romanzo I partigiani di Capodimonte di Amleto Alfinito per Luciano Editore

La stagione dedicata alla presentazione di libri alla Casa del Giallo di Napoli, curata da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 14:00

Napoli: inaugurata palestra ‘Mappatella gym’ sulla spiaggia del lungomare

Napoli - Una palestra all’aperto in riva al mare, pubblica e completamente gratuita: è "Mappatella… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:50

Salerno Letteratura e Mokapimm insieme per una call speciale dedicata ai racconti paradossali

Un'opportunità unica per scrittori emergenti arriva da Salerno Letteratura e Mokapimm, che lanciano una call… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:42

Torre Annunziata, demolito capannone industriale abusivo

Torre Annunziata – Nell'ambito delle operazioni di contrasto all'abusivismo edilizio, priorità della Procura della Repubblica,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:35

Da sabato 1 marzo al Teatro Nuovo di Napoli andrà in scena Afànisi di Alessandro Paschitto

Afànisi, lo spettacolo teatrale di Alessandro Paschitto in scena al Teatro Nuovo di Napoli il… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 13:21