E’ ricoverato all’ospedale San Leonardo di Castellammare un uomo di Torre del Greco risultato positivo al Coronavirus. Ne ha dato notizia in serata il sindaco stabiese Gaetano Cimmino sulla sua pagina facebook. “Abbiamo ricevuto notizia dalla direzione sanitaria dell’ospedale San Leonardo -scrive Cimmino-della presenza di un paziente con tampone positivo al coronavirus (Covid-19) nel nosocomio stabiese. In base alle informazioni che ci pervengono, il paziente sarebbe residente a Torre del Greco e con parentela riconducibile al focolaio della scuola Don Bosco-D’Assisi. L’uomo non presenta sintomi particolari, ha seguito i protocolli e sin dal primo momento è rimasto in isolamento rispetto agli altri pazienti, in attesa che i medici e la direzione sanitaria decidano il da farsi”.
Inoltre Cimmino racconta: “Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta ad osservare tutte le prescrizioni e a restare a casa in questo periodo di emergenza. E si comunica che sono pervenuti finora presso il Comune 14 moduli compilati di persone che hanno fatto rientro dal Nord Italia e che si sono poste in isolamento. I moduli saranno quotidianamente inviati all’Asl Na 3 Sud ed alla Regione Campania. I cittadini saranno monitorati dalle autorità”.
San Felice a Cancello. Una notte segnata dal terrore si è consumata in un appartamento… Leggi tutto
L'albero di Natale dell'Orto Botanico di Napoli è stato rubato. Il direttore Paolo Caputo ha… Leggi tutto
Sal Da Vinci torna a conquistare il pubblico con il suo nuovo singolo, “Non è… Leggi tutto
Un’atmosfera di festa e di condivisione ha animato il Reparto Mediterraneo del carcere di Secondigliano,… Leggi tutto
Una microspia piazzata dagli investigatori tra esponenti del clan Mazzarella ha svelato il risentimento che… Leggi tutto
Una serata emozionante tra giovani talenti, curiosità dal dietro le quinte e celebri canti natalizi:… Leggi tutto