In serata la Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato che un altro cittadino di Castellammare di Stabia è positivo al coronavirus (Covid-19). Si tratta di un 68enne che è ricoverato all’ospedale San Leonardo dallo scorso 21 marzo e che si era sottoposto al tampone, il cui esito nel tardo pomeriggio odierno è risultato positivo al Covid-19.
È molto probabile, nel caso in questione, una correlazione con altri due pazienti positivi al coronavirus in città. Il suo nucleo familiare, intanto, da diversi giorni è in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. A lui, come a tutti gli altri 6 cittadini alle prese col virus, auguro una pronta guarigione.
Il resoconto dei pazienti contagiati dal coronavirus a Castellammare di Stabia si aggiorna così a 9 nostri concittadini: 6 tuttora positivi, 2 deceduti e una guarita. In isolamento ci sono attualmente 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone. La polizia municipale, intanto, ha effettuato 183 controlli sul territorio di Castellammare e ha denunciato 2 persone che circolavano senza valida motivazione: per entrambe scatta la quarantena obbligatoria in casa per 14 giorni con sanzione annessa.
Napoli - Non si rassegna alla fine della relazione e continua a perseguitare l'ex compagna,… Leggi tutto
Aversa - Un 17enne egiziano, ospite di una comunità di accoglienza in agro aversano, è… Leggi tutto
Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica… Leggi tutto
Roma - "Mi piacerebbe non vedere il percorso di vita come una gara, ma se… Leggi tutto
Oggi Napoli sarà caratterizzata da un cielo prevalentemente coperto, con un progressivo aumento delle nubi… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso nel corso dell'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le… Leggi tutto