Tragedia nel casertano, muore all’improvviso Mara Zara, una ragazza 25enne prossima al matrimonio. Lavorava come infermiera a Padova.
A Casal di Principe, in provincia di Caserta, la città piange la scomparsa improvvisa di Mara Zara, una giovane 25enne che lavorava come infermiera a Padova.La ragazza è venuta a mancare dopo diversi giorni di ricovero in ospedale. Ieri le sue condizioni di salute si sono aggravate e poi la situazione è precipitata fino alla morte cerebrale.
A stroncare la ragazza non sarebbe stato, però, il Coronavirus ma un’infiammazione del muscolo cardiaco, che ha fatto subentrare altre complicazioni. La giovane era stata ricoverata con dei forti dolori al petto e una febbre molto alta.
Dopo alcune ore di osservazione i medici hanno subito capito che non si trattava di un caso di contagio di Covi-19 ma di una miocardite, un’infiammazione del cuore associata a infezioni virali.
Mara Zara era laureata in Scienze infermieristiche e prestava servizio in un’azienda ospedaliera di Padova. La giovane si sarebbe dovuta sposare nei prossimi mesi, ma purtroppo la malattia l’ha portata via prematuramente.
La sua scomparsa lascia nello sconforto la famiglia e il fidanzato, e tutti gli amici, che ieri hanno inviato messaggi di affetto e solidarietà per far sentire la loro vicinanza a madre, padre e compagno, che l’avrebbe portata all’altare dopo la fine dell’epidemia di Coronavirus.
Gustavo Gentile
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto