Salerno e Provincia

Aumentano i positivi da Covid-19 ad Auletta, De Luca ‘chiude’ il paese fino al 3 aprile

Condivid

Auletta. Aumentano i casi in paese: il presidente della Regione Vincenzo De Luca chiude il paese fino al 3 aprile. Da oggi, Auletta – paese della provincia di Salerno – è zona rossa. La decisione è stata presa dopo l’aumento dei casi di positivi al coronavirus e dunque non sarà possibile entrare o uscire dal paese del Vallo di Diano.


Il provvedimento ha “efficacia immediata” e vieta “a tutte le persone fisiche di trasferirsi a spostarsi con mezzi pubblici o privati in Comuni diversi da quello in cui si trovano, salvo che per comprovate esigenze lavorative, di assoluto urgenze o per motivi di salute”. Al di là di questi casi, non è consentito il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza. 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Zona rossa