L’Associazione Italiana dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della Sezione di Napoli Nord, lancia la campagna di raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno di Napoli. ad annunciarlo il Presidente Giuseppe Vitagliano. “Insieme al Consiglio Direttivo dell’AIDC di Napoli Nord si è deciso di contribuire in maniera fattiva alla lotta contro il Corona Virus. Abbiamo, pertanto, stabilito di finanziare l’Ospedale Cotugno, centro di riferimento per le malattie infettive dell’intera Campania, attraverso il versamento della somma di euro 1.000,00.
Inoltre, riteniamo che con l’aiuto di tutti gli associati e non, sarà possibile aumentare questo importo. Per tale motivo estendiamo la nostra proposta a chiunque voglia fornire il proprio contributo, anche di importo minimo, con la speranza che si possa tutti insieme sconfiggere questa pandemia e ritornare alla nostra vita quotidiana fatta di abbracci, strette di mano e momenti associativi”. I contributi volontari AIDC Napoli Nord: dovranno essere accreditati sull’IBAN IT27U0303239720010000158470 – CREDEM con Causale: contributo Ospedale Cotugno – emergenza Corona Virus”.
G.S
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto