Stamattina sono arrivati i 2 commissari Prefettizi che devono sostituire il dimissionario Dott. Amendola. Dopo settimane di attesa e di disordine sembra che a Pagani la situazione amministrativa stia vedendo la fase conclusiva del tunnel.
“Per ora siamo soddisfatti che il nostro sollecito di nomina dei commissari che deve sostituire quello dimissionario abbia avuto esito positivo” – dichiarano Il Consigliere Regionale Verdi Francesco Emilio Borrelli e la referente Verdi Sofia Esposito ed aggiungono:”A loro va un grosso in bocca al lupo, perché sappiamo che non è facile prendere in mano le redini di Palazzo S. Carlo, soprattutto in questo momento.
Ci auguriamo che con il loro insediamento finalmente termini una fase di confusione e di diatribe interne ed esterne. Lo ribadiamo questo non è il momento di polemiche e di disunione, è proprio il ritrovamento di unità e di solidarietà che chiediamo ai commissari ed al Consiglio Comunale rimasto in carica, I cittadini hanno bisogno di questo, ma anche di un organo comunale che faccia rispettare ordinanze e regole. Rispetto e legalità devono essere gli obiettivi principali da perseguire ora per il bene di tutti.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto