Stamattina sono arrivati i 2 commissari Prefettizi che devono sostituire il dimissionario Dott. Amendola. Dopo settimane di attesa e di disordine sembra che a Pagani la situazione amministrativa stia vedendo la fase conclusiva del tunnel.
“Per ora siamo soddisfatti che il nostro sollecito di nomina dei commissari che deve sostituire quello dimissionario abbia avuto esito positivo” – dichiarano Il Consigliere Regionale Verdi Francesco Emilio Borrelli e la referente Verdi Sofia Esposito ed aggiungono:”A loro va un grosso in bocca al lupo, perché sappiamo che non è facile prendere in mano le redini di Palazzo S. Carlo, soprattutto in questo momento.
Ci auguriamo che con il loro insediamento finalmente termini una fase di confusione e di diatribe interne ed esterne. Lo ribadiamo questo non è il momento di polemiche e di disunione, è proprio il ritrovamento di unità e di solidarietà che chiediamo ai commissari ed al Consiglio Comunale rimasto in carica, I cittadini hanno bisogno di questo, ma anche di un organo comunale che faccia rispettare ordinanze e regole. Rispetto e legalità devono essere gli obiettivi principali da perseguire ora per il bene di tutti.
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto
Se il tuo smartphone cade in acqua di mare, potrebbe subire danni anche se impermeabile.… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece cinque '5' che… Leggi tutto
La tempesta che imperversa sull’isola d’Ischia ha messo a nudo una vecchia piaga: la pericolosità… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi, all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, si è verificato un principio di… Leggi tutto