Ieri mattina gli agenti del commissariato di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di Pietro Evacuo, 32enne napoletano con precedenti di polizia. L’uomo è gravemente indiziato in ordine ad una rapina aggravata commessa lo scorso 19 dicembre all’autogrill “Torre Annunziata Ovest” dell’Autostrada A3; nell’occasione, due uomini armati di pistola avevano asportato l’incasso di 580 euro.
Le indagini, partite dalle indicazioni fornite dalle vittime e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza della struttura, hanno consentito di raccogliere elementi nei confronti del 32enne che, rintracciato e catturato nella sua abitazione al Parco Penniniello a Torre Annunziata, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di materiale balistico.
Avellino. Un altro colpo è stato messo a segno nella scuola media di Avella: nel… Leggi tutto
Napoli. Un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Stato dopo aver aggredito gli agenti.… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "L’ultima corsa di Fred" di Mario Gelardi e Giuseppe Miale Di Mauro,… Leggi tutto
Casavatore – Cantieri e appalti PNRR: il commissario Lucchese (nella foto) avvia i controlli sulle… Leggi tutto
Il Premio Città di Angri 2024 ha vissuto un'edizione di successo significativo, attirando l'attenzione di… Leggi tutto
Clamorosa gaffe amministrativa a Sant’Anastasia, dove l’amministrazione comunale è stata costretta a ritirare la delibera… Leggi tutto