I lavoratori della Senesi Spa del cantiere di Aversa, aderenti alla FLAICA CUB, oggi hanno indirizzato la loro protesta verso il comune di Aversa per la mancata erogazione degli stipendi del mese corrente. Un problema legato ad un errore da parte della ragioneria del comune di Aversa nella trasmissione del bonifico che doveva servire a pagare la fattura del mese di gennaio necessaria a coprire le spettanze mensili dei lavoratori. Quest’errore ha fatto si che i lavoratori per l’ennesima volta si vedano mancare lo stipendio. Una situazione insostenibile che si sta tramandando purtroppo per diversi motivi ormai da diversi mesi.
Il gruppo di lavoratori che si è recato in comune, nel confronto tra il comune di Aversa egli stessi lavoratori organizzati dalla FLAICA CUB hanno concordato con il sindaco la risoluzione del problema. Il sindaco in prima persona ha garantito che attuerà in forma immediata un pagamento straordinario per sanare la questione del bonifico sbagliato.
Inoltre i Lavoratori hanno reclamato verso le prossime scadenze al sindaco che per ottimizzare il servizio il comune deve prendere impegno a pagare i cannoni mensili in tempo debito per garantire il regolare pagamento delle spettanze retributive dei lavoratori.
Grave incidente stradale oggi sull’autostrada A30, al chilometro 38 in direzione Sarno-Salerno con un sacerdote… Leggi tutto
Choc a Castellammare: in serata c'è stato un vero e proprio assalto a un treno… Leggi tutto
Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due… Leggi tutto
Un bambino di dodici anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Candida,… Leggi tutto
Arzano - I ladri, arrivati presumibilmente a bordo di una vettura, hanno forzato l'ingresso della… Leggi tutto
Carlo Conti direttore artistico del Festival di Sanremo ha presentato la lista dei duetti per… Leggi tutto