Napoli. La polizia arresta due spacciatori a Secondigliano. Ieri sera gli agenti del commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’ingresso di uno stabile in via Praga Magica due giovani che hanno consegnato qualcosa a una persona in cambio di una banconota.
I due ragazzi, alla vista dei poliziotti, si sono disfatti di una busta e hanno tentato la fuga all’interno dell’edificio; raggiunti e bloccati, sono stati trovati in possesso della somma di 725 euro mentre nella busta, recuperata dagli operatori, sono stati rinvenuti dei pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 52 grammi.
Inoltre, sono stati ritrovati, dietro una cassetta antincendio nelle scale dello stesso edificio, un involucro di cocaina di circa 34 grammi, due tavolette di hashish del peso di 141 grammi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga.
I due giovani, fratelli napoletani di 21 e 18 anni, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto
Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto
Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto