Primo Piano

Schianto nella notte nel Casertano: morti due giovanissimi

Condivid

E’di due morti il bilancio del drammatico incidente avvenuto sulla Variante tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta verso l’1,30 della notte tra venerdì e sabato. A perdere la vita in seguito all’impatto frontale sono stati due ragazzi giovani di appena 19 e 24 anni. I due viaggiavano a bordo di una Nissan Micra e di una Golf di colore nero: l’impatto è stato molto violento e le due automobili sono andate completamente distrutte.
Sono stati alcuni automobilisti in transito sulla Variante in territorio di San Prisco a dare l’allarme. In pochi minuti sono giunti sul posto i vigili del fuoco e le ambulanze. I soccorritori hanno provato ad estrarre i due automobilisti dalle rispettive automobili ma purtroppo non c’era più nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto violento tra le due vetture non gli hanno lasciato scampo.

Il tratto di strada è rimasto chiuso al traffico fino a notte inoltrata per permettere il lavoro delle forze dell’ordine. Un dolore immenso quando i familiari delle vittime hanno raggiunto la scena. Le salme sono state trasportate all’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa delle disposizioni del magistrato.


Articolo pubblicato il giorno 8 Febbraio 2020 - 08:48
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Paolo Caiazzo torna al Teatro Cilea con Quella visita inaspettata

Dal 24 al 27 aprile al Teatro Cilea, una commedia in due atti scritta, diretta… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:37

Marano, sgominata banda di rapinatori di supermercati: 5 arresti

Marano  - Un'indagine congiunta della Procura di Napoli Nord e della Procura per i Minorenni… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:26

Inter ko a Bologna e bookmakers sicuri: “Napoli ora da scudetto, il crollo delle quote lo conferma”

Il gol che potrebbe cambiare la stagione è arrivato da Riccardo Orsolini: la sua rovesciata… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:19

Napoli-Torino, treni straordinari dopo la partita: sette corse in più sulla Metro Linea 2

NAPOLI – In occasione della partita di Serie A Napoli–Torino, in programma domenica 27 aprile… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:12

Manchester United, in estate obiettivo Osimhen dal Napoli a prezzo di saldo

L’ennesima estate rovente si prepara a scaldare l’Old Trafford, e questa volta al centro della… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 11:05

Camorra, otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo: era nel bagagliaio di un’auto a Scampia

Otto arresti per l’omicidio di Domenico Gargiulo, detto “Sicc’ e penniell”, affiliato al clan Sautto-Ciccarelli,… Leggi tutto

23 Aprile 2025 - 10:44