Campania

Scappa di casa con l’intenzione di suicidarsi: 46enne salvata dalle forze dell’ordine

Condivid

Disavventura a lieto fine a Benevento per una 46enne della provincia, scappata di casa con l’intenzione di suicidarsi. La donna è stata fermata e salvata dagli agenti della Questura alle porte del capoluogo, in via Bachelet, per poi essere riaccompagnata dai familiari.

Tutto è iniziato verso le 11 di questa mattina, quando i genitori della signora hanno denunciato ai carabinieri l’allontanamento della donna: i coniugi erano allarmati per la fuga in auto della figlia, che aveva manifestato l’intento di farla finita.

Immediatamente è stata allertata la Sala Operativa della Questura che ha segnalato l’accaduto alle volanti. Dopo aver avuto una prima parziale indicazione della posizione della vettura, grazie alla presenza dell’impianto satellitare in dotazione, il lavoro delle forze dell’ordine ha portato al rintraccio della 46enne sannita. Dopo averla rassicurata, i poliziotti l’hanno riaccompagnata dai genitori e dal marito.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2020 - 20:09
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Arzano 8 marzo, la Polizia Locale a tutela dei fiorai regolari legali: sequestri e denunce

Arzano - In occasione dell' 8 marzo, che vede proliferare bancarelle abusive , per la… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 22:00

Superenalotto, il jackpot supera gli 84milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Alla prossima estrazione il jackpot… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 21:47

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 marzo

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 marzo BARI 60 39 23 28 17… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 20:41

Venezia, barca contro briccola: donna morta e 4 feriti

Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio nella laguna di Venezia, causando la morte di… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 20:22

Napoli, violano i sigilli e occupano di nuovo la chiesa di Gesù e Maria

Napoli - Erano stati posti sotto sequestro i locali attigui alla Chiesa di Gesù e… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 19:02

Campi Flegrei, ultimi controlli CO2, nessuna criticità

Napoli - Convocato dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è riunito stamattina il… Leggi tutto

8 Marzo 2025 - 18:23