I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti Giuseppe Maiello, 41enne del posto già noto alle forze dell’ordine. I miliari lo hanno sorpreso in via Mercalle mentre cedeva un involucro a un giovane di 25 anni.
I militari son riusciti a bloccare le due persone e recuperato la bustina contenente una dose di cocaina. perquisito, Maiello nascondeva all’interno della tasca del giubbotto altre 4 dosi. I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche all’interno dell’abitazione del pusher dove sono state trovate altre 3 dosi di hashish. L’uomo è stato collocato agli arresti domiciliari mentre il “cliente” è stato segnalato alla prefettura.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto