AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Dicembre 2025 - 22:26
11.8 C
Napoli

San Sebastiano al Vesuvio: taroccavano i contachilometri. Carabinieri denunciano due persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri della stazione di san sebastiano al vesuvio hanno denunciato due persone per tentata truffa.

PUBBLICITA

gli uomini – il titolare e il dipendente di una concessionario auto - hanno esposto per la vendita 10 macchine con il contachilometri alterato. i carabinieri hanno scoperto che il chilometraggio era inferiore a quello accertato durante l’ultima revisione: alcune auto riportavano delle variazioni di addirittura 150mila chilometri.

l’attività è nata perché un carabiniere, libero dal servizio, è andato proprio da quel concessionario per comprare un’auto ma si è insospettito. sono scattati i controlli e i militari hanno trovato le dieci autovetture pronte per eventuali truffe.

le auto sono state sequestrate insieme a 2 tablet e alcuni cavi connettori probabilmente utilizzati per manomettere le centraline e i contachilometri delle autovetture.


REDAZIONE
PUBBLICITA

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
PUBBLICITA
Ad is loading…