E’ stato arrestato mentre scendeva da un pullman proveniente da Napoli. Così è scattato l’arresto a Benevento per un pregiudicato 50enne di San Leucio del Sannio, finito nel mirino dei carabinieri.
La pattuglia della Radiomobile, in transito lungo via Meomartini, nei pressi della area della fermata dei bus extraurbani, ha notato l’uomo mentre stava scendendo dalla vettura di linea proveniente dal capoluogo partenopeo e, insospettiti, lo hanno bloccato.
Nel corso del controllo e della successiva perquisizione personale, all’interno del guanto calzato della mano sinistra, le forze dell’ordine hanno scoperto 10 involucri di cellophane che contenevano eroina per un peso complessivo di circa 15 grammi.
Pertanto, dopo le formalità di rito, il 50enne sannita è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del sostituto Procuratore di turno, è stato trasferito presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
Ercolano. Momenti strazianti e di dolore all'arrivo dei genitori del giovane Samuel, il 18enne albanese… Leggi tutto
Un deciso "no" al piano alternativo ai licenziamenti presentato dalla multinazionale dell’elettronica Jabil è stato… Leggi tutto
Ansia per la scomparsa di Alina Petrenko una donna di 50 anni, di origini rumene,… Leggi tutto
Castellammare. In un clima di forte tensione stamane ha riaperto la scuola media "Catello Salvati"… Leggi tutto
Napoli. Omicidio in serata a Ponticelli. Il cadavere di un uomo con precedenti penali è… Leggi tutto
Due imprenditori cinquantenni di Cesa sono stati indagati per stalking e tentata estorsione ai danni… Leggi tutto