a Pozzuoli i carabinieri della Stazione di Monteruscello hanno arrestato per detenzione di droga rosario ferro, 30enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
I militari, durante un servizio anti-droga disposto dal comando provinciale di napoli, stavano percorrendo via Parini e hanno notato alcuni giovani che si avvicinavano frequentemente a un’auto in stato di abbandono e parcheggiata in un’area privata a bordo strada. Vicino all’auto c’erano due uomini tra cui ferro che – vedendo i carabinieri – si son dati alla fuga.
dopo un breve inseguimento a piedi i carabinieri hanno bloccato il 30enne di Pozzuoli mentre il complice è riuscito a fuggire. perquisito, ferro nascondeva nelle proprie tasche 65 grammi di marijuana: era contenuta in una busta di cellophane e lasciata sul sedile posteriore dell’auto per poi prenderne all’occorrenza la quantità da vendere.
L’altro uomo fuggito – coetaneo di ferro – è stato comunque riconosciuto dai carabinieri e quindi denunciato in stato di irreperibilità per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
L’auto è stata consegnata al proprietario mentre rosario ferro è stato tradotto in carcere su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Articolo pubblicato il giorno 20 Febbraio 2020 - 14:20

Pubblicato il: 23/02/2025 16:11
Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da un’unità cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:52
Categoria: Cronaca Caserta, Caserta e Provincia, Ultime Notizie
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto questa mattina alle pendici del...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:45
Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Ultime Notizie, Video
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla rotonda di Mugnano, sulla Circumvallazione...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:26
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta alla classifica, ma per il...
Continua a leggere
Pubblicato il: 23/02/2025 15:19
Categoria: Calcio Napoli, Ultime Notizie
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il Como di Cesc Fabregas, perdendo...
Continua a leggere