Pollica. È deceduta ieri notte nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Vallo della Lucania, Giuseppina Masarone, mamma del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. In prima fila ad ogni manifestazione in ricordo di Angelo Vassallo, mamma Giuseppina, che nonostante l’anziana età e i problemi di salute, non ha mai smesso di credere nella giustizia e di poter vedere assicurati alla giustizia, gli assassini del figlio.
Donna umile e coraggiosa, così la mamma del sindaco pescatore viene ricordata dagli amici della “Fondazione Angelo Vassallo, sindaco pescatore” che da tutta Europa in queste ore, si stanno stringendo al dolore della famiglia e ai fratelli del sindaco, Massimo e Dario, quest’ultimo presidente della Fondazione.
Le esequie dell’anziana si svolgeranno domani mattina alle ore 10 presso la chiesa situata sul porto di Acciaroli, nella frazione di Pollica.
Anche i giornalisti della nostra redazione di Anteprima 24 si uniscono al dolore della famiglia Vassallo ed in particolare a Dario e Massimo Vassallo, per la perdita di mamma Giuseppina.
Gustavo Gentile
Napoli. Due esercizi commerciali di Secondigliano sono finiti nella rete dei controlli della polizia che… Leggi tutto
Il Nevermind di via Coroglio, noto locale musicale nella scena campana, sarà teatro di due… Leggi tutto
Enzo Avitabile è stato sottoposto con successo a un delicato intervento di trapianto di cornea… Leggi tutto
Ombre Sonore, parte del Tam Tam Digifest, prosegue a Pomigliano d'Arco con una serata dedicata… Leggi tutto
Sei pronto per un'avventura che ti porterà attraverso alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo?… Leggi tutto
Brutte notizie per la Juventus e la nazionale colombiana dal ritiro della Colombia in Argentina,… Leggi tutto