Quartieri Napoli

Napoli, scoperta a spacciare a Scampia: arrestata 43enne

Condivid

Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, presso la “vela celeste” di viale della Resistenza hanno visto una donna con una busta in cellophane trasparente che, dopo essere uscita dalla propria abitazione sita al 6°piano, si è diretta velocemente ai piani inferiori dell’edificio.
I poliziotti hanno seguito e bloccato la donna e hanno rinvenuto nella busta 90 involucri di eroina del peso complessivo di circa 84 grammi.
Assunta Buonomo, 43enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2020 - 20:01
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

PALOMAR: le scritture telescopiche sono cominciate con il successo di Feeling

Dopo un appuntamento all’insegna della memoria di Pino Daniele, grazie al libro dello scrittore Gianni… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 12:30

Carinaro, fucina abusiva nel garage di casa: fabbro denunciato

CARINARO – Come nulla fosse, e in assenza di qualsivoglia autorizzazione all'esercizio dell'attività di fabbro,… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 12:23

Napoli, bimba di un anno salvata al Santobono: tumore bloccava vie aeree e digestive

Napoli – Un delicato intervento chirurgico ha salvato la vita a una bimba di un… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 12:16

Spaccio di droga nel carcere di Carinola: 9 misure cautelari

Un'indagine sulla diffusione di stupefacenti all'interno del carcere Novelli di Carinola ha portato all'emissione di… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 11:56

Spettacolo di Gigi & Ross al Teatro Don Bosco di Caserta: “Vico Sirene” esplora la cultura di Napoli

Il Teatro Don Bosco si prepara ad accogliere il pubblico per uno degli eventi più… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 11:49

Bambino autistico allontanato dal teatro ai Quartieri Spagnoli: la denuncia della nonna

Napoli - Un episodio che riaccende i riflettori sulle discriminazioni subite dai bambini con autismo.… Leggi tutto

20 Marzo 2025 - 11:37