Ieri sera personale della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale ha effettuato controlli amministrativi a locali dell’area di piazza Bagnoli, via Coroglio e via Nuova Bagnoli, irrogando sanzioni per 3200 euro.
In piazza Bagnoli i poliziotti hanno sanzionato il titolare di un esercizio pubblico ed i suoi dipendenti poiché sprovvisti di attestato di formazione per la manipolazione degli alimenti oltre che per la mancanza della prevista tabella alcolemica che deve necessariamente essere esibita nel locale.
In via Coroglio il titolare di un secondo bar è stato sanzionato per la mancanza della tabella alcolemica e un ulteriore esercizio, nella stessa strada, è stato multato poiché sprovvisto dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, necessario in quanto l’esercizio era aperto oltre la mezzanotte, e per aver violato la disciplina degli orari di apertura e chiusura delle sale giochi poiché teneva accesi i monitor per la raccolta scommesse oltre l’orario consentito.
Infine, in via Nuova Bagnoli, il titolare di un quarto bar è stato sanzionato per la mancanza dell’esposizione della tabella alcolemica, per la mancanza dell’apparecchio di rilevazione del tasso alcolemico, necessario in quanto l’esercizio era aperto oltre la mezzanotte, e per aver venduto bottiglie di vetro destinate all’asporto.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto