Ieri sera un uomo e una donna che stavano passeggiando in via Lavinaio sono stati vittima di una rapina da parte di una persona armata di coltello che, per impossessarsi del cellulare della donna, l’ha minacciata e aggredita scaraventandola a terra.
In quel momento, una volante del commissariato Vicaria-Mercato, in transito per il servizio di controllo del territorio, è stata attirata dalle urla della donna ed ha visto un uomo che si stava allontanando velocemente disfacendosi di un coltello e un cellulare.
I poliziotti lo hanno inseguito e bloccato, recuperato il cellulare restituendolo alla coppia che frattanto si era avvicinata per raccontare l’accaduto.
Antonio Caruso, 31enne napoletano con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per rapina aggravata, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento per aver sfondato il finestrino della volante.
L’uomo, inoltre, è stato arrestato per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura dell’affidamento in prova al servizio sociale cui è sottoposto.
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto