Quartieri Napoli

Napoli, presi due giovanissimi a Soccavo mentre confezionavano droga

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato,  nel cortile di un edificio di via Contieri, a Soccavo un uomo che stava armeggiando con un sistema di videosorveglianza mobile. Una  volta entrati nello stabile hanno scoperto, nel vano scala, un giovane accanto ad una una postazione con  forbici,  bilancino e buste in plastica per il confezionamento della droga.
I poliziotti hanno bloccato entrambi sequestrando una busta contenente un involucro di cocaina dal peso di 5 grammi e una stecca di marijuana  di circa 2 grammi.
Inoltre, sono stati sequestrati due monitor mobili e due microcamere che erano state occultate e  posizionate in modo da riprendere il movimento di auto e persone all’esterno dell’edificio.
Michele Petillo e Lorenzo Castello, napoletani di 29 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestatati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2020 - 15:31
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24