Il Napoli crolla in casa e non riesce a dare continuità. Gli azzurri dopo la bella vittoria con la Juventus e il 4-2 di Genova contro la Sampdoria crollano in casa col Lecce. I giallorossi guidati da Liverani approfittano delle amnesie in fase difensiva degli uomini di Gattuso e della poca concretezza sotto porta. Lapadula porta in vantaggio il Lecce e nel secondo tempo Milik per poco non sbaglia anche il gol del momentaneo 1-1. Poi ancora Lapadula prima e Mancosu su punizione riportano i salentini in vantaggio. La bella rovesciata di Callejon fissa il punteggio sul 2-3.
Il Lecce ottiene 3 punti ottimi per allungare sulla zona retrocessione, il Napoli non riesce a confermare quanto di buono visto nelle ultime partite e torna nell’incubo.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka (45′ Mertens), Demme, Zielinski; Politano (61′ Callejon), Milik, Insigne (76′ Lozano). Allenatore: Gattuso.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Barak, Majer (67′ Petriccione), Deiola (14′ Paz); Saponara; Falco (74′ Mancosu), Lapadula. Allenatore: Liverani.
Reti: 29′, 61′ Lapadula, 48′ Milik, 82′ Mancosu, 89′ Callejon
Ammoniti: Koulibaly (N), Zielinski (N), Rispoli (L), Milik (N), Vigorito (L), Mario Rui (N), Demme (N)
Il Teatro Nuovo di Napoli ospiterà giovedì 16 gennaio, alle ore 21.00, uno spettacolo di… Leggi tutto
Roccaraso (L’Aquila) – Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi nel… Leggi tutto
Christian Coduto si prepara a tornare in libreria il prossimo 20 gennaio con il suo… Leggi tutto
Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato… Leggi tutto
Parte dal Politeama Rossetti di Trieste il tour nazionale di "Voglio Vederti Danzare", un concerto-omaggio… Leggi tutto
Gricignano D'Aversa. In arrivo gli avvisi di garanzia per la morte del 19enne Patrizio Spasiano… Leggi tutto