foto di repertorio
Napoli. Stanotte gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Maddalena hanno notato una persona che si aggirava tra le auto in sosta e che, alla vista della pattuglia, ha tentato di allontanarsi in direzione di via Forcella.
I poliziotti l’hanno fermato e, in seguito al controllo, nonostante le false generalità dichiarate, hanno accertato che l’uomo, Armando De Simone, 37enne napoletano con precedenti di polizia, si trova sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Pertanto, l’uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e false generalità rese alla Polizia Giudiziaria, nonché per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento poiché ha aggredito gli agenti e danneggiato l’auto di servizio.
Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto
Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto