Quartieri Napoli

Napoli, dai domiciliari sorpreso in giro a rubare auto, aggredisce gli agenti: arrestato 37 enne a Forcella

Condivid

Napoli. Stanotte gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Maddalena hanno notato una persona che si aggirava tra le auto in sosta e che, alla vista della pattuglia, ha tentato di allontanarsi in direzione di via Forcella.
I poliziotti l’hanno fermato e, in seguito al controllo, nonostante le false generalità dichiarate, hanno accertato che l’uomo, Armando De Simone, 37enne napoletano con precedenti di polizia, si trova sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Pertanto, l’uomo è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e false generalità rese alla Polizia Giudiziaria, nonché per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento poiché ha aggredito gli agenti e danneggiato l’auto di servizio.


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2020 - 15:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Stellantis, Cgil Campania lancia l’allarme: “Segnali di dismissione nello stabilimento di Pomigliano”

Pomigliano d’Arco – "Stellan tis continua a inviare segnali preoccupanti di disimpegno industriale nello stabilimento… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:53

Furto in un bar tabacchi nel Cilento: rubati Gratta e Vinci e sigarette per migliaia di euro

Celle di Bulgheria– Colpo notturno ai danni di un bar tabacchi nella frazione di Poderia,… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:46

Napoli, ucraino rintracciato e arrestato, dovrà scontare un anno per ricettazione

Napoli - Nel primo pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha eseguito un provvedimento… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:39

Universo di Didò: dalla Terra allo Spazio – Tornano i DidòLab a Città della Scienza

Bambini pronti a conquistare l'universo con pasta modellabile extralarge? F.I.L.A. e Città della Scienza di… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:37

Rione Alto, sventato furto in negozio: arrestati 2 pregiudicati di Marano

Napoli - Nella notte appena trascorsa, l'intervento tempestivo degli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e del… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:32

La Belle Époque a Brescia: arte e charme a Palazzo Martinengo

A palazzo Martinengo di Brescia la mostra “La Belle Époque” accoglie le opere di molti… Leggi tutto

24 Aprile 2025 - 14:00