Quartieri Napoli

Napoli, controlli ai Baretti di Chiaia: multe e denunce

Condivid

Napoli, la polizia irrompe nel cuore della Movida. Fermato anche un parcheggiatore abusivo

Ieri sera gli agenti del commissariato San Ferdinando, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio nella zona dei “baretti” al fine di contrastare ogni forma di illegalità. 
I poliziotti hanno sanzionato il titolare di un bar in vico Sospiri per aver occupato il suolo pubblico in eccedenza rispetto a quanto previsto dalla concessione comunale, ed hanno multato un bar di vico Belledonne privo di nulla osta di impatto acustico e per  aver diffuso musica ad alto volume in violazione dell’ordinanza del Comune di Napoli.
Sono  stati effettuati 5 posti di controllo con l’utilizzo dell’etilometro per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza e, nel corso dell’attività,  sono state identificate 79 persone di cui 12 con precedenti di polizia. Sono stati controllati 36 veicoli ed elevate due sanzioni per un veicolo privo di copertura assicurativa e perciò sequestrato, ed un’altra nei confronti di un conducente che non aveva mai conseguito la patente il cui veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. 
Inoltre, un uomo sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo in via Chiatamone è stato denunciato ai sensi dell’art. 7 co. 15bis del Codice della Strada e, nella stessa strada, 14 persone sono state multate per divieto di sosta.


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2020 - 14:35
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Frattamaggiore, movida selvaggia al corso Durante: petizione – denuncia con 150 firme

Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:12

Sparatoria a Monreale, due giovani uccisi e tre feriti gravi

Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 09:03

Napoli, colpo di pistola nella notte in via Nardones

Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 08:50

Scampia, pusher in bici arrestato dalla polizia: aveva 31 dosi di eroina

Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 07:16

Oroscopo di oggi 27 aprile 2025 segno per segno

Oroscopo del giorno: scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 06:46

Napoli, proposta per intitolare una piazza a Papa Francesco

Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 22:33