Calcio Napoli

Napoli-Barça: gli ottavi esplosivi

Condivid

Si scalda il clima intorno agli ottavi di Champions: il 25 febbraio si avvicina, il San Paolo è zeppo, la Curva B segna il tutto esaurito e ci si organizza per osservare la partita ogni dove. Bar, circoli, club, serate tra amici, gruppi social: i tifosi attendono con ansia questa giornata.

Un po’ tutti osservano le scommesse sportive e su Betway le quote danno il Barcellona favorito per il passaggio del turno ma sappiamo tutti che il San Paolo puó essere un’arma in piú per questo Napoli.

Interessantissimo da seguire è Alvino: sul Blog L’insider che lo ha recentemente intervistato si possono trovare dati curiosi analizzati dal più noto fan del Napoli.

5 indiscrezioni autorevoli Napoli-Azulgrana

Il Barcellona è il grande atteso: gli ottavi di Champion fanno battere il cuore a tutti tifosi e no. Abbiamo raccolto per voi alcune indiscrezioni importanti.

 

  1. Michele Uva, vicepresidente UEFA; In una recente intervista a Radio Kiss Kiss   ha fatto una dichiarazione interessante: il Napoli potrebbe passare il turno. E’ quello che servirebbe a squadra e tifosi dopo tutto l’amaro della Serie A. Noi chiaramente facciamo il tifo per UVA!
  2. Prossimi al tutto esaurito. Una speranza che è chiara anche dalla vendita dei biglietti. La vendita prosegue senza sosta: ancora qualche centinaio di posti in Tribuna per il resto l’anello inferiore con le Curve inferiori, qualche migliaia di posti nei Distinti inferiori mentre si attendono ancora le scuole calcio pera Tribuna Young.
  3. Jordi Alba: assente. Il 25 febbraio Alba potrebbe non giocare, un nuovo guaio muscolare per il blugrana uscito al 18’della partita col Getafe. Alba avrebbe problemi alll’adduttore della gamba destra. Probabilmente non sarà al San Paolo. Non in campo.
  4. Matteo Politano: sostiene in una intervista radio che gli azulgrana fuori casa siano una squadra differente. Il Napoli per Politano dovrebbe essere bravo a far risultato in area. Possibile?
  5. Maglie nuove: sui social impazza la discussione. Un dato certo c’è il Napoli SCC ha confermato il rapporto con Kappa. Probabile lieve cambio di tonalità dell’azzurro ma salla prossima stagione e su questo si possono trovare informazioni utili su alcuni post presenti nel profilo FB di Angelo Forgione.

Leo Messi: il grande atteso

Si tratta degli ottavi di Champions League più attesi dagli ultimi anni. I motivi sono tantissimi ma tutti vorrebbero trovare uno spazio al San Paolo per poter vedere Leo Messi giocare dal vivo. Di Messi in questi giorni ne parlano e ne scrivono tutti: la realtà è che si tratta del giocatore argentino più ambito d’Europa. Un nuovo, dicono, Diego Armando Maradona anche se le differenze sono tantissime: la principale? Il carattere. Basta pensare al tenero San Valentino regalato dal calciatore alla moglie Antonela palloncini rossi a forma di cuore ed un tenero teddy bear e la scritta “TE AMO”, il tutto ovviamente si è saputo dopo. Messi infatti oltre ad essere diverso in campo dal mitico Maradona lo è anche nella vita privata, protetta dall’essere quasi misteriosa. Messi il 25 sarà in campo al San Paolo e quasi con ansia c’è qualcuno che sognerebbe Leo in maglia azzurra dalla prossima stagione ma potrebbe non essere così rumors sempre più certi danno il magico argentino alla Juventus!

 

 

 


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2020 - 07:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il sindaco Manfredi: “De Laurentiis vuole lo stadio? Serve una valutazione dell’Agenzia delle entrate per il prezzo”

Si riaccende il dibattito sul futuro dello stadio Diego Armando Maradona. Il sindaco di Napoli,… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:28

Monza, esonerato Nesta. Al suo posto Bocchetti per tentare la svolta

Alessandro Nesta non è più l’allenatore del Monza. La società brianzola ha deciso di cambiare… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:21

Afragola, aggredito anziano: rischia di perdere un occhio. Fermata baby-gang

Sette minorenni sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia di Afragola, secondo l'ordinanza di custodia… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:15

La denuncia di Angela Iannotta in diretta a Rai 1: “Hanno perso la mia Tac”

Nel corso della trasmissione "Storie Italiane" su Rai 1, Angela Iannotta ha rilasciato una testimonianza… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:06

Al Teatro Karol di Castellammare di Stabia la Tombolata Show di e con Emilio Massa

In scena al Teatro Karol di Castellammare di Stabia, sabato 28 dicembre, la "Tombolata Show"… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 18:00

Bisca clandestina in un bar dell’Agro Aversano: il Questore sospende la licenza per 15 giorni

Stretta contro il gioco d’azzardo illegale nell’agro aversano. Il Questore di Caserta, Andrea Grassi, ha… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 17:52