Si scalda il clima intorno agli ottavi di Champions: il 25 febbraio si avvicina, il San Paolo è zeppo, la Curva B segna il tutto esaurito e ci si organizza per osservare la partita ogni dove. Bar, circoli, club, serate tra amici, gruppi social: i tifosi attendono con ansia questa giornata.
Un po’ tutti osservano le scommesse sportive e su Betway le quote danno il Barcellona favorito per il passaggio del turno ma sappiamo tutti che il San Paolo puó essere un’arma in piú per questo Napoli.
Interessantissimo da seguire è Alvino: sul Blog L’insider che lo ha recentemente intervistato si possono trovare dati curiosi analizzati dal più noto fan del Napoli.
Il Barcellona è il grande atteso: gli ottavi di Champion fanno battere il cuore a tutti tifosi e no. Abbiamo raccolto per voi alcune indiscrezioni importanti.
Si tratta degli ottavi di Champions League più attesi dagli ultimi anni. I motivi sono tantissimi ma tutti vorrebbero trovare uno spazio al San Paolo per poter vedere Leo Messi giocare dal vivo. Di Messi in questi giorni ne parlano e ne scrivono tutti: la realtà è che si tratta del giocatore argentino più ambito d’Europa. Un nuovo, dicono, Diego Armando Maradona anche se le differenze sono tantissime: la principale? Il carattere. Basta pensare al tenero San Valentino regalato dal calciatore alla moglie Antonela palloncini rossi a forma di cuore ed un tenero teddy bear e la scritta “TE AMO”, il tutto ovviamente si è saputo dopo. Messi infatti oltre ad essere diverso in campo dal mitico Maradona lo è anche nella vita privata, protetta dall’essere quasi misteriosa. Messi il 25 sarà in campo al San Paolo e quasi con ansia c’è qualcuno che sognerebbe Leo in maglia azzurra dalla prossima stagione ma potrebbe non essere così rumors sempre più certi danno il magico argentino alla Juventus!
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto