Quartieri Napoli

Napoli, aveva 162 dosi di marijuana già pronte e altro 700 grammi pronti per essere confezionati: arrestata 52enne

Condivid

A Napoli, nel quartiere Pendino, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio a.d., 52enne napoletana già nota alle forze dell’ordine.
I militari – in questi giorni – hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione della donna e hanno deciso di perquisire la sua abitazione. Considerevole il “bottino” che i carabinieri hanno trovato: 165 dosi di marijuana – già pronte per essere vendute – e 7 buste di cellophane della stessa sostanza per un peso complessivo di 850 grammi. La droga era nascosta nella stanza da letto tra l’infisso della finestra e la persiana. I carabinieri hanno anche trovato e sequestrato 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.
La 52enne è stata collocata agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Febbraio 2020 - 10:49
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16