La scorsa notte, all’esterno di un hotel di via Cristoforo Colombo, un addetto all’accoglienza è stato aggredito da uno straniero che ha tentato di strangolarlo. L’aggressore, messo in fuga dagli addetti alla sicurezza sopraggiunti sul posto, è stato da questi inseguito fino a via De Gasperi dove, in seguito alla tempestiva segnalazione fatta al 113, sono giunti gli equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale.
L’uomo, che stava minacciando i presenti brandendo due coltelli, nonostante la presenza dei poliziotti che hanno tentato di immobilizzarlo, si è scagliato contro un addetto alla vigilanza ferendolo ad una spalla. In tal modo è riuscito ad allontanarsi nuovamente e, dopo un inseguimento terminato presso il muro perimetrale della facoltà di giurisprudenza e una colluttazione in cui un agente ha riportato una frattura, è stato bloccato e disarmato in via Nuova Marina con l’utilizzo dello spray al peperoncino e le fasce di contenimento in velcro.
L’uomo, un 28enne del Mali, è stato arrestato per duplice tentato omicidio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce aggravate, porto abusivo di coltelli e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto
Studenti del Marconi di Giugliano conquistano l'innovazione in un Hackathon da brividi, trasformando la scuola… Leggi tutto
In un gesto di rispetto, la Fondazione Trianon Viviani e il suo staff hanno deciso… Leggi tutto
Leggendo i giornali online ti sei mai accorto di quante notizie sono presentate con titoli… Leggi tutto