Punti Chiave Articolo
Gli operai saranno al lavoro all’interno della galleria “Castello”. Disagi previsti in entrambe le direzioni di marcia. Per consentire i lavori di manutenzione all’interno della galleria “Castello”, previste in orario notturno, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle sei notti consecutive di martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8 e domenica 9 febbraio, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli.
Autostrade Meridionali, in alternativa, consiglia i seguenti itinerari: verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava de’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria e, eventualmente, rientrare a Salerno; verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.
Un'aquila reale, esemplare maschile di circa 4 chili e con apertura alare di 2 metri,… Leggi tutto
Sessa Aurunca. La comunità di Maiano, frazione di Sessa Aurunca, è stata sconvolta nella notte… Leggi tutto
Cusano Mutri. Disavventura natalizia per due famiglie napoletane, rimaste intrappolate nelle loro auto a causa… Leggi tutto
Forio d'Ischia. Una vigilia di Natale che nessuno dimenticherà. In un tranquillo vicolo di Forio… Leggi tutto
Napoli si illumina di magia durante il periodo natalizio, e tra le strade storiche della… Leggi tutto
Il Centro funzionale della Protezione civile della Regione Campania ha emesso un nuovo avviso di… Leggi tutto