I sottoscritti capigruppo, anche a nome di tutti i colleghi dei gruppi consiliari, ribadiscono la propria stima, fiducia e lealtà politica nei confronti del Sindaco Clemente Mastella.
La condivisione della sua linea politica troverebbe sicuramente tutti gli appartenenti dei rispettivi gruppi già pronti ad una nuova campagna elettorale a suo sostegno, ma, anche in virtù dell’opinione espressa in modo maggioritario dai cittadini Beneventani, lo invitiamo a rivedere la sua decisione ritirando le dimissioni depositate.
Portare a compimento il mandato amministrativo, infatti, è un atto di responsabilità nei confronti della città ed un indispensabile presupposto per concludere un percorso di rilancio delle attività amministrative fin qui poste in essere che, grazie ai finanziamenti da Lui intercettati, miglioreranno, senza dubbio, il volto della città.
Portare a termine la consiliatura, con il parallelo impegno di avviare il processo di realizzazione di quanto programmato e finanziato, come, per esempio, la riqualificazione della “Stazione Centrale” per il passaggio dell’alta velocità/alta capacità, l’inizio dei lavori della “Galleria Malies”, il restauro del “Teatro Comunale”, significherebbe anteporre alle contrapposizioni politiche lo sviluppo della nostra comunità, “mission” a cui siamo stati delegati a seguito dell’ultima tornata elettorale.
Giovanni Quarantiello – capogruppo Lista Mastella
Mariagrazia Chiusolo – capogruppo Lista Noi Sanniti
Giovanni Zanone – capogruppo UDC
Antonio Puzio – capogruppo I Moderati
Tra i firmatari manca Forza Italia, il capogruppo Capuano tiene a precisare: “Nessun caso, sono stato informato dagli altri capigruppo. La firma di Forza Italia non c’è perché il nostro appello lo avevamo fatto ieri come partito”
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto