Teatro

La Porte à Côté di Fabrice Roger per la prima volta in Campania a Galleria Toledo

Condivid

Lei è psicologa, lui vende yogurt, abitano sullo stesso pianerottolo e si detestano. Da qui muove la trama di “La Porte à Côté”, la divertente e commovente commedia francese sul gioco delle parti, l’isolamento sociale e la disillusione amorosa. Scritta da Fabrice Roger-Lacan e portata in scena dal Teatro Francese di Roma con la regia di Marco Belocchi e gli attori Alessandro Waldergan ed Hélène Sandoval, la pièce teatrale è in programma per la prima volta in Campania, in lingua francese con sottotitoli in italiano, al Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo (Via Concezione a Montecalvario, 34)diretto da Laura Angiulli, giovedì 13 febbraio alle ore 20,30 (unica data, biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro, under 35 10 euro). 
Lo spettacolo sarà anticipato, mercoledì 12 febbraio, alle ore 18 all’Institut Français Napoli (Via Francesco Crispi, 86) da un dibattito aperto al pubblico con il cast. I partecipanti all’incontro avranno la possibilità di acquistare il biglietto per lo spettacolo al prezzo scontato di 8 euro.
“La Porte à Côté”è unacommedia romantica e psicologica in cui i protagonisti dialogano tra loro e con il pubblico e danno vita a una storia classica ma sempre attuale: quella dell’incontro tra due persone diverse e senza nulla in comune, che finiscono per innamorarsi e doversi confrontare con i conflitti quotidiani. Dialoghi pungenti e serrati, divertenti sketch e momenti commoventi. Si ride e si piange nell’elegante pièce francese, sentimentale e piena di carattere, serrata, movimentata e imprevedibile come una partita di ping-pong, giocata tra due comici.
Biglietteria
Intero: 15 euro; Ridotto: 12 euro (per convenzionati e over 65); Under 35: 10 euro – link per l’acquisto online:  http://bit.ly/2SoiRWJPRENOTAZIONE CONSIGLIATA!
È possibile prenotare i biglietti telefonicamente o via mail.Il ritiro del biglietto prenotato deve essere effettuato 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo diversa comunicazione.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2020 - 17:01

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: NapoliTeatro

Ultime Notizie

L’Italia di Spalletti gioca, diverte e vince

L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di finale della Nations League, sconfiggendo il Belgio… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 23:01

Napoli, come è morto Salvatore Cannova? Incidente o omicidio?

Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 22:07

Superenalotto, il jackpot arriva a 31,5 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 21:17

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 14 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:52

Turismo: previsioni invernali sfavorevoli.

ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:40

Sabato nel Cilento colletta alimentare nei supermercati

Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto

14 Novembre 2024 - 20:19