Lei è psicologa, lui vende yogurt, abitano sullo stesso pianerottolo e si detestano. Da qui muove la trama di “La Porte à Côté”, la divertente e commovente commedia francese sul gioco delle parti, l’isolamento sociale e la disillusione amorosa. Scritta da Fabrice Roger-Lacan e portata in scena dal Teatro Francese di Roma con la regia di Marco Belocchi e gli attori Alessandro Waldergan ed Hélène Sandoval, la pièce teatrale è in programma per la prima volta in Campania, in lingua francese con sottotitoli in italiano, al Teatro Stabile d’Innovazione Galleria Toledo (Via Concezione a Montecalvario, 34)diretto da Laura Angiulli, giovedì 13 febbraio alle ore 20,30 (unica data, biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro, under 35 10 euro).
Lo spettacolo sarà anticipato, mercoledì 12 febbraio, alle ore 18 all’Institut Français Napoli (Via Francesco Crispi, 86) da un dibattito aperto al pubblico con il cast. I partecipanti all’incontro avranno la possibilità di acquistare il biglietto per lo spettacolo al prezzo scontato di 8 euro.
“La Porte à Côté”è unacommedia romantica e psicologica in cui i protagonisti dialogano tra loro e con il pubblico e danno vita a una storia classica ma sempre attuale: quella dell’incontro tra due persone diverse e senza nulla in comune, che finiscono per innamorarsi e doversi confrontare con i conflitti quotidiani. Dialoghi pungenti e serrati, divertenti sketch e momenti commoventi. Si ride e si piange nell’elegante pièce francese, sentimentale e piena di carattere, serrata, movimentata e imprevedibile come una partita di ping-pong, giocata tra due comici.
Biglietteria
Intero: 15 euro; Ridotto: 12 euro (per convenzionati e over 65); Under 35: 10 euro – link per l’acquisto online: http://bit.ly/2SoiRWJPRENOTAZIONE CONSIGLIATA!
È possibile prenotare i biglietti telefonicamente o via mail.Il ritiro del biglietto prenotato deve essere effettuato 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo diversa comunicazione.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto